LE DODICI MEDITAZIONI
SCOPRI COME USARE AL 100% LE POTENZIALITÁ NON ORDINARIE DELLA MENTE USANDO I DODICI LABORATORI INTERIORI
Le DODICI MEDITAZIONI e LE STANZE NASCOSTE DELLA MENTE
Le DODICI MEDITAZIONI sviluppano, tanto più le eserciti, i dodici poteri della mente.
Immagina nella tua mente dodici laboratori che sono non accessibili a chi non ne conosce gli ingressi.
TI RICORDA QUALCOSA?
Quanti miti e favole parlano di un tesoro nascosto accessibile grazie a dei codici segreti?
Quante volte ti è successo di avere un problema, non riuscire a risolverlo ed essere sul punto di rassegnarti. Poi parlarne con un amico che ti racconta una soluzione a cui non avevi mai pensato e... trovare la chiave che ti mancava?
Come ti sei sentito in quei momenti?
IL PIU' GRANDE TESORO
Scoprire le STRATEGIE MENTALI che permettono di usare la nostra mente al 100% è la vera e unica strada per coltivare relazioni amorose, realizzare i propri obiettivi, generare benessere corporale ed emozionale, guarire dalle ferite e tanti altri obiettivi che troverai qui sotto.
NON SI PUO' FARE TUTTO DA SOLI
Come vedrai il metodo comporta:
- UN CORSO DI UN ANNO
- LE CONFERENZE DOVE INCONTRI LA COMUNITA' DI CHI PRATICA
- UNO PSICOLOGO ABILITATO CHE GUIDA LE DIECI CONFERENZE
- UNA SESSIONE DI UN'ORA CON UNO PSICOLOGO ABILITATO PER STABILIRE UNA META ANNUALE (COSTRUIRE UN PROGETTO SENSATO E SFIDANTE)
- UNA SECONDA SESSIONE DI UN'ORA PER SCOPRIRE QUALE FUNZIONE MENTALE STA RALLENTANDO O SABOTANDO IL TUO SVILUPPO!
GLI PSICOLOGI ABILITATI NELLE VARIE CITTA' ITALIANE
MARA FOPPOLI
MILANO
Psicoterapeuta della Gestalt
CAMILLA FARINI
FIRENZE
Psicologa
ENRICA MATRIGALE
ROMA
Psicoterapeuta Cognitivo - Comportamentale
ELENA GRAZIANI
BOLOGNA - SAN DONA' DI PIAVE
Psicologa
ALESSANDRA SANDRINI
TOLMEZZO
Psicoterapeuta della Gestalt
TIZIANA D'ORLANDO
UDINE
Psicoterapeuta della Gestalt
SANDRA ELLERO
UDINE
Psicoterapeuta Cognitivo - Comportamentale
MCHELA CAVALLIN
MESTRE - TREVISO
Psicoterapeuta della Gestalt
HANNA FARAH
TRIESTE
Psicoterapeuta della Gestalt
Le DODICI MEDITAZIONI
ELABORARE LE PERDITE
Quante volte nella vita andiamo incontro a perdite? Perdiamo un amore, i genitori, un amico, ma anche inevitabilmente le situazioni della vita: la scuola, li posto di lavoro, la casa.
Molte perdite sono evolutive: diventiamo adulti e usciamo dalla nostra famiglia di origine, ad esempio. Per poter lasciar andare con amore le cose belle è necessario apprendere questa strategia mentale.
Il BUDDISMO è la filosofica che più di ogni altra ha messo al centro questo strategia di non attaccamento.
GUARIRE
Quante volte nella vita veniamo feriti da altre persone, da eventi improvvisi o da situazioni dolorose?
Chi non conosce la STRATEGIA MENTALE della guarigione accumula dolori e, piano piano, spegne la propria energia vitale.
Chi invece ha sviluppato questa potenzialità che da sempre è stata patrimonio degli sciamani, dei religiosi e oggi degli psicoterapeuti, scopre come trasformare le ferite in grandi momenti di maturazione e liberazione di energia vitale straordinaria.
REGISTRARE
Ti sei mai chiesto come mai 12 milioni di italiani assumono antidepressivi? Un italiano su cinque?
Perchè non sanno usare la STRATEGIA MENTALE PER CREARE AUTOSTIMA. Come nelle altre undici funzioni, questa operazione non avviene spontaneamente.
Come sarebbe potenziare ogni giorno il tuo senso di valore, di merito e il tuo capitale energetico? La sicurezza, la forza e il senso di farcela anche nei momenti difficili sono legati allo sviluppo di questa funzione in meditazione.
PROGETTARE
Vivere la inebriante sensazione di poter creare nel mondo la propria opera d'arte. Percepire il senso di creare, giorno dopo giorno, la propria via di fuga dalle trappole della società e della nostra nevrosi.
In questa meditazione si immagina il futuro grazie a sequenze possibili, come hanno fatto tutti i grandi artisti, letterati, imprenditori, sportivi ecc. che hanno costruito la loro opera d'arte attraverso un progetto articolato nel tempo e sostenibile
RIELABORARE GLI ERRORI
Quando fai un errore, non fare l'errore di non apprendere la lezione (Ghandi)
Niente da' più dolore che sbagliare. Solo poche persone riescono ad essere lucide e positive nel revisionare i propri errori. Questo è il punto più fragile della nostra mente e il meccanismo della giustificazione e dell' accusa accecano il 97% delle persone.
La MEDITAZIONE DELL'AQUILA ci permette di osservare con neutralità gli errori e trasformarli nella nostra MAGGIORE GRANDEZZA!
SOGNARE
Come sarebbe poter accendere la tua motivazione e portarla alle stelle a comando? Liberare la tua energia vitale e incanalarla verso le cose che tu ami veramente?
I bambini sognano. Poi da adulti scoprono che la vita è tutto altro e smettono. Solo poche persone realizzano i propri sogni veramente, dimostrando che è possibile realizzarli.
Lo fanno grazie alla STRATEGIA MENTALE per tenere in vita i sogni e grazie alle altre undici meditazioni!
SEPARARE
Come sarebbe poter concentrarti a lungo su ciò che vuoi senza distrarti? Tenere la tua mente attenta e focalizzata per lunghi periodi, stimolando il suo piacere di conoscere e la sua naturale curiosità?
Questa è una delle meditazioni necessarie, fondamentali, che sopperisce a una delle più grandi lacune della mente ordinaria. La confusione e il non sapere mettere in ordine i pensieri e le emozioni.
AGIRE BOOMERANG
Come sarebbe non avere più paura di agire nel mondo e nei rapporti con gli altri? Poter contare sull'essere impavidi e desiderosi di vivere la vita come una avventura?
La timidezza è il frutto di un gioco mentale negativo che viene spezzato e dissolto dalla STRATEGIA MENTALE della AZIONE BOOMERANG. Questo codice permette di superare nel tempo tutti i limiti che uno si prefissa.
Non si tratta di autoconvincimento, pensiero positivo o altre amenità, ma di trovare le chiavi per svegliare il guerriero interiore
ESSERE ALTRUISTI
Come sarebbe poter offrire il tuo sostegno agli altri senza perdere energia o risultare di troppo? Scoprire le leggi che regolano in modo corretto gli scambi umani?
In questa meditazione si apprende a utilizzare il potere scagionato dalle altre undici sulle altre persone. Il risultato è doppio: si coltiva la leadership e si apre la strada a importanti, profonde e durature amicizie.
VERIFICARE
Come sarebbe disporre di una grande forza concreta, da usare nel mondo? Portare il tuo pensiero ad essere efficace, rapido e penetrante?
La fantasticheria non è creatività. Molti "sogni" della nostra mente ordinaria ci portano dritti verso il fallimento e il dolore. Grazie alla STRATEGIA MENTALE del VERIFICARE noi apprendiamo la realtà, le logiche e a misurare con attenzione i nostri progetti e azioni. E' solo così, come ci insegnò il grande Galileo, che si arriva al successo!
COMPRENDERE
La logica è uno dei grandi poteri della mente. Senza afferrare mentalmente le logiche non si possono generare progetti ed azioni efficaci.
Come sarebbe giungere a stati di piacere mentale, simili a piccole estasi, simili a quelli avuti dal grande genio Archimede, quando esclamò il suo famoso "Eureka!"
La nostra mente ,per poter cogliere le logiche, deve poter essere tranquilla e deve apprendere a scambiare con gioia con altre persone, attivando i "neuroni specchio" di cui parla Giacomo Rizzolatti.
AMMIRARE
Ti sei mai chiesto come mai la magia che sentivi da bambino è spesso sparita? E hai notato quanta gente diventa cinica, fredda e materialista?
Cosa voleva dirci San Francesco quando nel "Cantico delle Creature" esprime lode e meraviglia per ogni cosa creata?
Questa STRATEGIA MENTALE, che viene perduta dagli adulti, è una vera e propria chiave per poter riaccendere l'energia e il potere di imparare alla stessa velocità di quando eravamo piccoli!
RICEVERAI INOLTRE, INSIEME AL PRODOTTO:
PRIMO BONUS: IL TUO PROGETTO ANNUALE
UNA SEDUTA CON UNO PSICOLOGO CERTIFICATO AL METODO DELLE 12 MEDITAZIONI PER COSTRUIRE IL TUO PROGETTO ANNUALE
Come sviluppare la COSTANZA PROGETTUALE? Niente di meglio che identificare un obiettivo al quale vale la pena votarsi.
Qualcosa che hai sempre desiderato raggiungere e che tipicamente fallisci. Perchè? Perchè non hai mai sviluppato un METODO e un POTERE DELLA VOLONTA' sufficienti.
L'obiettivo annuale ti darà la MOTIVAZIONE, il resto lo metteremo noi tutti assieme nell'anno in cui appredenderai, mattone dopo mattone, il METODO e svilupperai il tuo POTERE ESISTENZIALE!
SECONDO BONUS: CONTATTO MENSILE
CONTATTO MENSILE CON IL NOSTRO CENTRO DI ASCOLTO
A noi interessa che tu stia incollato al programma di sviluppo delle risorse mentali che ti permettono di trarre il massimo dal metodo delle Dodici Meditazioni.
Per questo motivo una persona del nostro Centro di Ascolto ti chiamerà regolarmente per ricordarti di mettere in agenda gli obiettivi, per comprendere i bisogni formativi che emergeranno via via e per sostenerti nel superare eventuali fasi di difficoltà.
TERZO BONUS: LA DIAGNOSI ESISTENZIALE
UNA SEDUTA CON UNO PSICOLOGO CERTIFICATO AL METODO DELLE 12 MEDITAZIONI PER LA DIAGNOSI ESISTENZIALE
Scoprirai il potere della DIAGNOSI ESISTENZIALE! Una delle più importanti scoperte che puoi fare su di te è quale delle dodici funzioni, a causa della tua storia individuale e familiare, si è sviluppata di meno.
Scoprirla significa sapere quale delle dodici meditazioni può cambiarti letteralmente la vita.
Le funzioni lavorano di fatto tutte assieme e sono come i tasti di un pianoforte. Se un tasto è scordato, ne risente qualsiasi musica tu suoni.
QUARTO BONUS: 20 ORE DI FORMAZIONE DAL VIVO
DIECI CONFERENZE DA DUE ORE DOVE PRATICARE LE DODICI MEDITAZIONI
Nelle varie città, gli psicologi certificati offrono gratuitamente dieci conferenze annue dove unirti alla comunità di persone che praticano le dodici meditazioni.
Oltre a tenere vivo lo studio e la pratica del metodo, potrai incontrare persone simili a te. Qui la guida dei professionisti esperti si intreccia con le scoperte dei singoli che rendono vitale e sempre nuovo il metodo.
QUINTO BONUS: 40 MEMO
40 MEMO DA APPENDERE A PARETE
Un''altro semplice ma efficacissimo metodo per combattere la distrazione e superare i momenti di crisi e dimenticanza.
Tutte le persone con grande sviluppo personale apprendono a sostenere la loro mente grazie a un trucco per potenziare la costanza, unico fattore imprescindibile se si vuole raggiungere grandi risultati: LA SCRITTURA PANORAMICA .
SESTO BONUS: IL POTERE DELLA SCRITTURA
IL DIARIO TERAPEUTICO
Questo ebook è stato letto ormai da migliaia e migliaia di persone ed è uno strumento che viene utilizzato, con grande successo, da tutti i pazienti degli psicoterapeuti che si formano nella Scuola di Specializzazione che dirigo a Trieste.
Come la SCRITTURA PANORAMICA, la SCRITTURA PROGETTUALE, che si apprende in questo testo di 60 pagine, permette di realizzare obiettivi prima impossibili.
Un grande complemento al corso!
NON RISCHI NULLA: IL CORSO PREVEDE UNA GARANZIA A 60 GIORNI!!!
Se non troverai nel corso e nella comunità quanto cercavi potrai recedere dal corso e nessuno ti chiederà neppure di spiegare il perchè. Questo prevede il totale rimborso di quanto speso.
Non perdere l'occasione di sperimentare senza rischio il valore di questo corso!
Accedi al corso LE DODICI MEDITAZIONI e avrai:
- 4O Video di esercitazione
- 12 webinar di un'ora sulla TEORIA DELLA FUNZIONE
- 12 webinar di un'ora sulle ESPERIENZE DI SUCCESSO ottenute dai partecipanti
- Registrazioni lifetime
- BONUS 1: una Seduta di un'ora con uno Psicologo Certificato al Metodo per scoprire il tuo PROGETTO
- BONUS 2: Telefonate mensili dal nostro CENTRO DI ASCOLTO per tenere viva la formazione
- BONUS 3: una Seduta di un'ora con uno Psicologo Certificato al Metodo per la DIAGNOSI ESISTENZIALE
- BONUS 4: 10 conferenze di 2 ore tenute da uno Psicologo Certificato al Metodo
- BONUS 5: 40 Memo da appendere a parete per ricordare le Priorita' Attenzionali della settimana
- BONUS 6: il DIARIO TERAPEUTICO ebook di 60 pagine